Social Content Ratings Top Five 19/09-25/09 – I programmi più commentati della settimana su Facebook e Twitter.

0
Social Content Ratings

Social Content Ratings Top Five 19/09-25/09 – I programmi più commentati della settimana su Facebook e Twitter dal 19 Settembre al 25 Settembre 2016: Grande Fratello VIP, Pechino Express, X Factor Italia, Otto e mezzo, Pintus@Arena 2016

Nella settimana che va dal 19 Settembre al 25 Settembre 2016, i programmi più commentati sono stati: Grande Fratello VIP, Pechino Express, X Factor Italia, Otto e mezzo e Pintus@Arena 2016. 

(Per dati più dettagliati scorrere l’articolo dopo la foto) 3-social-content-ratings-1909-2509

Grande Fratello VIP 

Il debutto del Grande Fratello VIP si piazza in prima posizione. La prima puntata ha generato un numero di INTERAZIONI TOTALI pari a 268.300  [ 124.000 su facebook e 144.300 su twitter]. 

Tutto ciò è stato generato da 117.700 AUTORI UNICI,
[ 87.600 su facebook e 24.100 su twitter]

Pechino Express 

La seconda puntata di Pechino Express, che è andato in onda la stessa sera del debutto del Grande Fratello VIP, ha generato un numero di INTERAZIONI TOTALI pari a 115.700 (-68 % rispetto alla prima puntata).
[ 16.300 su facebook (-91,7%) e 99.400 su twitter (-39%)]. 

Tutto ciò è stato generato da 25.500 AUTORI UNICI (-81% rispetto alla prima puntata).
[ 11.000 su facebook (-90%) e 14.500 su twitter (-32%)]

   #PechinoExpress2016 VS #Pechino Express2015twitter

Uniques [Autori Unici]: 14.500 #Pechino 5×02 contro 12.500 #Pechino 4×02  (+16%);

 Interaction [Tweet]: 99.400 #Pechino 5×02 contro 80.900 #Pechino 4×02 (+23%);

X Factor Italia

La seconda puntata delle Audizioni di X Factor Italia ha generato un numero di INTERAZIONI TOTALI pari a 91.000 (-41% rispetto alla prima puntata) 

 [ 44.200 su facebook (-46%) e 46.800 su twitter (-34%)]

Tutto ciò è stato generato da 40.200 AUTORI UNICI (-43% rispetto alla prima puntata)
[ 31.000 su facebook (-45%) e 9.200 su twitter(-34%)]

   #XF10.2 VS #XF9.2twitter

Uniques [Autori Unici]: 9.200 di#XF10.2 contro i 12.900 di#XF9.2 (-32%);

 Interaction [Tweet]: 46.800  di #XF10.2 contro i 69.500 di #XF9.2 (-29%);