Social Content Ratings Top Five 26/09-2/10 – I programmi più commentati della settimana su Facebook e Twitter.

0
Social Content Ratings

Social Content Ratings Top Five 26/09-2/10 – I programmi più commentati della settimana su Facebook e Twitter dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016: Grande Fratello VIP, Speciale Referendum: Sì o No?, Pechino Express, X Factor Italia, Le Iene.

Nella settimana che va dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2016, i programmi più commentati sono stati: Grande Fratello VIP, Speciale Referendum, Pechino Express, X Factor Italia e Le Iene. 

(Per dati più dettagliati scorrere l’articolo dopo la foto)

4-social-content-ratings-2609-210

Grande Fratello VIP 

Il Grande Fratello VIP si piazza, per la seconda settimana consecutiva, si piazza in prima posizione.

La seconda puntata ha generato:

 – INTERAZIONI TOTALI pari a 392.900 (+46.4% rispetto alla prima puntata)

[ 283.700 su facebook (+128,8%) e 109.200 su twitter (-24,3%)]. 

– AUTORI UNICI pari a 189.100 (+69.3% rispetto alla prima puntata)

[ 172.700 su facebook (+97%) e 16.400 su twitter (-32%)]

Pechino Express 

La terza puntata di Pechino Express, che è andato in onda la stessa sera del Grande Fratello VIP, ha generato

– INTERAZIONI TOTALI pari a 121.900 (+5% rispetto alla seconda puntata)

[ 44.200 su facebook (+171%) e 77.700 su twitter (-21.8%)]. 

– AUTORI UNICI 39.700 (+55.7 % rispetto alla seconda puntata)

[ 28.800 su facebook (+161.8%) e 10.900 su twitter (-24.8%)]

   #PechinoExpress2016 VS #Pechino Express2015twitter

Uniques [Autori Unici]: 10.900 #Pechino 5×03 contro 10.900 #Pechino 4×03  (-);

 Interaction [Tweet]: 77.700 #Pechino 5×03 contro 73.100 #Pechino 4×03 (+6%);

X Factor Italia

La terza puntata delle Audizioni di X Factor Italia ha generato

INTERAZIONI TOTALI pari a 73.300 (-19.5% rispetto alla seconda puntata) 

 [ 37.800 su facebook (-14%) e 35.500 su twitter (-24%)]

 AUTORI UNICI pari a 34.900 (-13.2 % rispetto alla seconda puntata)

[ 27.100 su facebook (-12,5%) e 7.800 su twitter(-15%)]

   #XF10.2 VS #XF9.2twitter

Uniques [Autori Unici]: 7.800 di#XF10.3 contro i 21.000 di#XF9.3 (-63%);

 Interaction [Tweet]: 35.500 di #XF10.3 contro i 95.400 di #XF9.3 (-63%);