Sonik & Neja live il 20 Novembre ai Magazzini Generali di Milano

0
Sonik & Neja live

Il duo Sonik & Neja live ai Magazzini Generali di Milano venerdì 20 novembre

Un’altra grande serata di concerti live ai Magazzini Generali di Milano in via Pietrasanta 16 infatti, venerdì 20 Novembre, sarà il turno del duo Sonik & Neja. Reduci dal successo di numerose hit internazionali, presenteranno dal vivo il loro ultimo singolo “Do it again” in collaborazione con Anthony Louis – oltre che alcuni grandi classici del passato come Fairytale”, “Shock”“Restless” e “The Game”.

Da Madonna ad Avicii, passando per Calvin Harris, Zedd, David Guetta, Hardwell, Florida, Pitbull, Bruno Mars, Gigi D’Agostino sino a Robbie Williams, Daft Punk, Chemical Brothers, Maroon Five e Rihanna nello straordinario spettacolo live di Sonik e Neja protagonista sarà la grande musica di qualità dagli anni 90 sino ad oggi. Il progetto musicale di Sonik & Neja fonde infatti perfettamente elementi pop-dance tipici degli anni ’90 insieme alle sonorità più moderne degli ultimi anni per uno show da brividi allo stato puro.

Il concerto sarà organizzato in collaborazione con Paolino di Radio 105, inconfondibile voce della diretta radiofonia di 105 Night Express. A completare le 4 ore di spettacolo ci sarà il dj set di Paul Zack e Aidol Dj.

Apertura porte del Sonik & Neja live alle 23:00

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su www.mailticket.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Per info: info@magazzinigenerali.it www.sonik-neja.it

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it