Sons of Anarchy: The Prospect: le prime immagini del gioco basato sulla popolare serie tv [video]

0

Sicuramente crea non poche aspettative questo titolo, forte del traino degli appassionati della serie tv da cui è tratto. Ma soddisferà i palati di essi?

Si sta delineando sempre più, e soprattutto si sta concretizzando, l’accordo tra Orpheus Interactive e Fox Digital Entertainment per lo sviluppo Sons of Anarchy: The Prospect, game basato sull’omonima serie tv di FX. Il gioco come detto approderà nel 2015 e sarà esclusivamente per piattaforme mobile.

Quest’oggi ci arrivano, tramite il sito IGN, per la felicità di tutti i fan, le prime immagini del gioco tratte dalla versione per ipad.

Nonostante alcuni elementi in comune con la serie, il videogioco si incentrerà su una storia originale e visiterà anche nuove location.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it