Sopravvissuto The Martian al Toronto Film Festival: la critica è unanime

0
Sopravvissuto The Martian al Toronto Film Festival: la critica è unanime

In anteprima mondiale, Sopravvissuto The Martian, nuovo film di Ridley Scott con protagonista Matt Damon, è stato proiettato al Toronto International Film Festival, ottenendo un positivo e unanime riscontro da parte della critica internazionale. Variety lo ha definito “un’appassionante e rigorosamente realistica storia di sopravvivenza nello spazio“, mentre per Empire il film “mescola intelligenza, risate, un tocco di personaggi bizzarri e grande tensione“.

Sembra quindi che Ridley Scott sia tornato in gran forma, come ha scritto The Playlist: “Il film più godibile che Scott abbia girato negli ultimi anni“. Total Film invece ha dichiarato: “Non è fantascienza iconica del calibro di Blade Runner e Alien, ma è uno spettacolo attuale, grandiosamente costruito, intelligente, emozionante e supportato da umorismo“.

[adsense]

A questo punto la curiosità per Sopravvissuto The Martian aumenta, in attesa dell’1 Ottobre, quando uscirà nei cinema italiani. Nel frattempo vi lascio con una nuova clip del dietro le quinte del film. Enjoy!