Sopravvissuto – The Martian in un trailer mash-up con Wall-E

0
Sopravvissuto - The Martian in un trailer mash-up con Wall-E

Ok, posso affermare con certezza che questo trailer è una delle cose più fighe che abbia visto. Come sia venuta l’idea a Tony D, utente YouTube autore del video, di prendere Wall-E, film Disney Pixar del 2008, e mescolarlo con Sopravvissuto – The Martian, prossimo film di Ridley Scott, ancora non me lo spiego, ma il risultato potete vederlo con i vostri occhi.

Dopo il salto, trovate il primo video a tutto schermo dove le immagini di Wall-E sono sovrapposte all’audio di Sopravvissuto – The Martian, mentre il secondo filmato è un video comparativo tra il trailer di Tony D e quello originale di Sopravvissuto – The Martian.

[adsense]

Atteso per l’1 Ottobre, Sopravvissuto – The Martian racconta di un astronauta che viene erroneamente creduto morto e abbandonato su Marte dal suo equipaggio. Dopo essere riuscito a contattare la NASA, mentre sulla Terra si preparano a una missione di salvataggio, l’astronauta dovrà sopravvivere per quattro anni in attesa che la sua squadra torni a prenderlo. Nel cast: Matt Damon, Jessica Chastain, Jeff Daniels, Sean Bean, Kristen Wiig, Kate Mara e Sebastian Stan.