South Beach: primo trailer della serie tv Hulu che debutterà a fine luglio

0
South Beach

Annunciata nel periodo in cui Empire rompeva ogni record d’ascolto, South Beach è una serie originale di Hulu prodotta dalla Dolphin Digital Media, che debutterà il prossimo 29 luglio sulla piattaforma streaming, con tutti e sei gli episodi previsti per la prima stagione. Via Deadline, arriva il primo trailer della serie che ambientata a Miami, racconta le conseguenze di un omicidio che fa presagire il ritorno di un serial killer che non uccideva ormai da vent’anni.

Narcos: Netflix rilascia il primo trailer della serie

[adsense]

Ana Villafañe

L’analogia con Empire nasce perchè la serie ha al centro della storia la Donovan Lear Entertainment, una casa discografica che rappresenta Carmen Suarez, una cantante bellissima che al momento è ai vertici delle classifiche americane e spagnole. Mentre la cantante si prepara al tour organizzato dalla sua casa discografica, la sua vita diventerà complicata quando si innamorerà di Michael Bell, un Dj di una casa discografica rivale, la ADLV Music Group, con a capo Antigone de la Vega, la cui vita sarà sconvolta quando sua moglie sarà uccisa in circostanze poco chiare.

Nel cast della serie, che dalle immagini del trailer sembra una soap trash nascosta dietro un thriller, troviamo: Ana Villafañe, Jacqueline MacInnes Wood, Manny Montana, Jordi Vilasuso, Arlene Tur, Marc Menard, Deniz Akdeniz, Eddie Finlay e Steve DuMouchel. South Beach è diretta da Joshua Caldwell, la sceneggiatura è di Brian Hurwitz.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it