South Park su Comedy Central la stagione XIX a 48 ore dalla trasmissione USA

0
South Park su Comedy Central

South Park su Comedy Central il venerdì sera alle 23:00

Debutta questa sera, venerdì 18 settembre, South Park su Comedy Central (il canale di Sky al numero 124 di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità) alle 23:00 con il primo episodio della diciannovesima stagione trasmesso a 48 ore di distanza dagli USA in Versione Originale sottotitolata, la versione doppiata andrà in onda venerdì prossimo 25 settembre sempre alle 23:00, seguita dall’episodio successivo in V.O.

Le Serie TV in Italia a Settembre

[adsense]

E ad aprire la diciannovesima stagione sarà nientemeno Caitlyn Jenner nel primo episodio di South Park su Comedy Central dal titolo “Incredibile e coraggioso”. Nell’esordio, i protagonisti Cartman, Stan, Kyle e Kenny non potevano non occuparsi del personaggio del momento, la discussissima Caitlyn Jenner, ex campione olimpico ed ex patrigno di Kim Kardashian, nato come Bruce, che lo scorso giugno ha reso pubblico di essersi sottoposto a un cambio di sesso.

La 19° stagione è composta da 10 episodi in prima visione assoluta che andranno in onda in Italia a solo 48 ore dalla premiere americana: la nuova stagione partirà, infatti, nel nostro Paese venerdì 18 settembre con il primo episodio in versione originale sottotitolata in italiano.

E dal 25 Settembre Comedy Central offrirà, due puntate a settimana: alle 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire in prima visione assoluta alle 23.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

Da venerdì non perdete dunque l’appuntamento con il cartoon di satira più famoso, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it