Speciale comedy: Nicki Minaj su ABC Family – Greg Garcia per CBS – Pompieri per Fox

0
Nicki Minaj

Nicki Minaj per ABC Family

Apriamo uno speciale dedicato ai nuovi progetti comedy, su cui i network stanno lavorando molto di più che sul fronte drama, con un progetto della ABC Family, prodotto dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e basato sulla vita di Nicki Minaj crescita nel Queens a New York. La cantante sarà produttrice e apparirà nella serie, il pilot sarà girato in inverno e l’intenzione è quella di realizzarne una serie.

Minaj è nata a Saint James a Trinidad e Tobago ma fin da bambina si è trasferita nel Queens. La serie scritta da Kate Angelo si concentrerà proprio sul Queens degli anni 90, tra famiglie di immigrati e la musica con cui è cresciuta e l’ha formata.

[adsense]

Comedy CBS: tra Greg Garcia e Liz Feldman

Greg Garcia, insieme a Stepnie Weir e Bobby Bowman con cui ha lavorato a The Millers, sta lavorando a due nuovi progetti comedy per i CBS Studios dove a sede la sua società Amigos de Garcia. Un primo progetto conosciuto come Y’all in the Family o progetto multi-camera senza titolo di Stepnie Weir, è ambientato in Texas e incentrato su una famiglia conservatrice che vive in una piccola cittadina, costretta a fare i conti con i propri valori quando scopre che le vite dei loro figli non sono poi così perfette.

Il secondo progetto di Greg Garcia è How To Speak American scritto da Bowman è una comedy ibrida, incentrata su un giovane millenial viziato che insegna la lingua agli immigrati in cambio di lezioni sulle donne, sul coraggio e sulle truffe.

Sul fronte comedy la CBS ha inoltre ordinato lo sviluppo del pilot di Hello Again una comedy sulle seconde occasioni e sui ripensamenti, creata da Liz Feldman, una multi-camera prodotta anche questa da Kapital Entertainment e Warner Bros. La serie racconterà di una donna felicemente sposata la cui vita è sconvolta quando l’unico altro uomo che abbia mai amato diventa il suo nuovo vicino di casa.

Pompieri per FOX

Ty Burrell tra i protagonisti di Modern Family, con la sua Wedding Punch in November, ha venduto il progetto di Hosed una single-camera comedy sui pompieri, alla FOX. Scritto da Luvh Rakhe la comedy racconterà di un gruppo di pompieri volontari nella seconda città più piovosa d’America.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it