Speciale HBO: prima foto di Sarah Jessica Parker in Divorce – Nic Pizzolatto resta su HBO

0
Sarah Jessica Parker

Prima foto di Sarah Jessica Parker in Divorce di HBO

Solitamente non si fa tanto caso alle prime immagini rilasciate dalla produzione di una nuova serie, ma non è questo il caso quando si parla di HBO e di Sarah Jessica Parker. Come già annunciato qualche mese fa, la star di Sex and the City, altro brand HBO, sarà la protagonista di una nuova comedy dal titolo Divorce.

Creata da Sharon Horgan, Divorce è ambientata a New York e racconta la storia di un lungo divorzio, dalla prospettiva di Frances (Parker), che dovrà quindi riorganizzare la sua vita realizzando che ricominciare da capo è molto più complicato di quanto pensasse. La serie debutterà su HBO nel 2016 (e grazie all‘accordo rinnovato con Sky Atlantic, la serie arriverà probabilmente in contemporanea in Italia). Ecco l’immagine rilasciata da HBO:

Sarah Jessica Parker
Clicca per ingrandire

Nic Pizzolatto e HBO rinnovano l’accordo di esclusiva fino al 2018, cosa significa per True Detective?

HBO si tiene stretta Nic Pizzolatto con un accordo che prevede un esclusiva per nuovi progetti fino al 2018. “Siamo felici di continuare la nostra relazione con Nic, uno degli autori più talentuosi,” ha dichiarato il presidente di HBO, Michael Lombardo.  Sono passati più di tre mesi dalla conclusione della seconda stagione di True Detective, il cui destino non è stato deciso e confermato. Adesso la rete e Pizzolatto potranno discutere su un eventuale nuova incarnazione della serie antologica, che è stata un ottima risorsa per HBO, con gli 11 milioni di spettatori (in tutte le piattaforme) registrati durante la seconda stagione.

Varie news su progetti HBO:

  • Cary Elwes e Mary Birdsong entrano nel cast, in ruoli ricorrenti, del pilot comedy Max, sceneggiato da Murray Miller e diretto dalla creatrice di Girls, Lena Dunham. Max è ambientata nel 1963 e incentrata su una giovane giornalista che lotta per il movimento dei diritti civili per le donne. Birdsong interpreterà Sue, l’unica collega donna di Max, Elwes invece interpreterà Ken Reece un redattore della rivista.
  • Laura Dern ha proposto un progetto drama ad HBO sceneggiato da Annie Mumolo. Il progetto, ancora senza titolo racconta la storia di una venditrice porta a porta che ha creato uno dei sistemi di marketing più famosi: le riunioni in casa, in cui si vendono prodotti vari.
  • Adam e Naomi Scott hanno venduto un progetto comedy ad HBO, prodotto dalla Universal TV. Deep S.I.X. è sceneggiato da Anthony King (Wet Hot American Summer) e racconta di una squadra della sicurezza nazionale che indaga su minacce soprannaturali a cui nessuno crede.
  • HBO sta sviluppando un dramedy di mezz’ora dal titolo, When I’m Sixty-Four, da Jeff Roda e Howie Deutch. La serie racconterà di Paul Beaumont, un uomo di New York che inaspettatamente si salva da un cancro allo stadio terminale, adesso dovrà fare i conti con se stesso, la sua famiglia e il suo lavoro, cose che lui si aspettava di lasciare per sempre.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it