Speciale Netflix: The OA, la prima serie tv tedesca, The Ranch e One Day at a Time

0
Netflix

Speciale Netflix: arriva la prima serie tv tedesca

Dopo la Francia con Marseille, l’Italia con Suburra, il Regno Unito con The Crown anche la Germania avrà la sua serie tv originale Netflix. Si intitola Dark e è attesa per il 2017. Dark sarà una saga familiare con risvolti soprannaturali, ambientata nei giorni nostri in una città tedesca dove la scomparsa di due bambini porterà alla luce le doppie vite e le complicate relazioni di quattro famiglie. Composta da 10 episodi da un’ora, la serie prenderà dei risvolti soprannaturali e avrà dei riferimenti con alcuni fatti accaduti nella stessa città nel 1986. Baran bo Odar (che ha diretto Who Am I – No System Is Safe) sarà il regista. La produzione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi e la serie è attesa per il 2017.

Speciale Netflix: The OA

Will Brill e Brandon Perea (al primo ruolo), sono entrati nel cast del drama di Netflix The OA, prodotto da Plan B, Anonymous Content, Zat Batmanglij e Brit Marling. Non si sa preaticamente nulla di questa serie tv, l’unica altra notizia arrivata è stata l’ingresso nel cast di Scott Wilson (leggi qui), ma secondo quanto trapela la serie dovrebbe avere una componente mystery. Brill sarà Scott Brown mentre Perea sarà French, un ragazzo all’ultimo anno delle superiori, membro della squadra di lacrosse, pronto per andare in un college della Ivy League per studiare microbiologia e chimica, con diversi problemi a casa.

Speciale Netflix: One Day at a Time

Secondo quanto riporta deadline, Netflix avrebe scelto Justina Machado per il remake in salsa “latina” della sitcom di Norman Lear One Day at a Time (Giorno per Giorno il titolo italiano). I 13 episodi ordinati, prodotti dalla Sony e scritti da Gloria Calderon Kellett e Mike Royce, vedranno come co-protagonista Rita Moreno.

La comedy multi-camera, sarà incentrata su una famiglia di origine cubana, guidata da Penelope (Machado) un ex medico dell’esercito, recentemente seprata, che deve affrontare i cambiamenti della sua vita mentre cresce due gemelli, un maschio più impegnato socialmente e una femmina dalle idee più radicali, ad aiutarla la madre vecchio stampo di origine cubana e un amico-senza-benefici responsabile del palazzo in cui vive di nome Schneider. Moreno sarà la nonna.

Speciale Netflix: The Ranch

Kathy Baker (vista recentemente in Colony) avrà un ruolo ricorrente nella comedy multi-camera di Netflix The Ranch con Ashton Kutcher e Danny Masterson. Scritta da Don Reo e Jim Patterson, la serie è ambientata in un ranch in Colorado dove il personaggio di Kutcher torna, dopo una breve carriera come giocatore semi-professionista di football, per gestire l’azienda di famiglia insieme al fratello (Masterson). Baker sarà una cameriera amica di Beau (Dam Elliott). The Ranch debutterà su Netflix il 1 aprile

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it