Spider-Man arriverà nell’universo Marvel

0

Accordo tra Sony e Marvel per Spider-Man

Spider-Man è pronto a tornare nell’universo Marvel. I diritti cinematografici del supereroe Marvel erano infatti in mano alla Sony. I fan delle diverse saghe invocavano da tempo un “ritorno a casa” di Spider-Man, un suo approdo nei film della Marvel e nelle ultime settimane si era parlato della possibile cessione dei diritti Sony alla Marvel. Alla fine l’accordo è stato trovato e è una decisione che accontenta tutti.

[adsense]

Il nuovo film di Spider-Man sarà realizzato dalla Sony e dalla Marvel insieme, prodotto da Amy Pascal (che da pochi giorni ha lasciato i suoi incarichi in Sony per lanciare una propria società di produzione legata sempre alla Sony), con Kevin Feige e il suo gruppo di lavoro. L’accordo prevede la realizzazione del nuovo film di Spider-Man che sarà rilasciato il 28 luglio del 2017; inoltre Spider-Man farà un’apparizione in uno dei prossimi film della Marvel, forse in Captain America: Civil War.

In questo modo la Sony manterrà i diritti sul personaggio, continuando a finanziare i film e a raccoglierne i frutti (la saga di Spider-Man ha fruttato oltre 4 miliardi), ma potrà rivitalizzarsi grazie al brand Marvel e al collegamento con l’universo creato dai diversi film. Non è ancora chiaro se Andrew Garfield reindosserà la tuta di Spider-Man dopo i due ultimi film di The Amazing Spider-Man che rilanciarono la saga dopo i tre film precedenti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it