[SPOILER] Captain America: Civil War: svelati dettagli sull’apparizione di Spider-Man!

0
[SPOILER] Captain America: Civil War: svelati dettagli sull'apparizione di Spider-Man!

[SPOILER] Captain America: Civil War: svelati alcuni dettagli sull’apparizione di Spider-Man

Sebastian Stan e Chris Evans avevano già provato a eludere le domande di Entertainment Weekly riguardo la presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War, ma il famoso magazine ha avuto la fortuna di essere sul set mentre giravano una scena di combattimento con l’Arrampicamuri.

Quando sono stati chiesti dei chiarimenti in merito a Kevin Fiege, il boss della Casa delle Idee ha provato in tutti i modi a svicolare, rispondendo infine: “Sentite, se c’era un cosplayer nei pressi del set il giorno in cui c’eravate anche voi, non so che dirvi!” (grasse risate, ndr).

Nonostante queste dichiarazioni, i ragazzi di EW, sicuri di ciò che avevano visto, hanno riportato che quello avvistato non era affatto un cosplayer:

Durante la scena di combattimento, Robert Downey Jr. arriva passeggiando, mentre ride tenendo il braccio intorno alle spalle di un ragazzo più giovane che, a quanto pare, starebbe facendo un cosplay alquanto accurato di Tom Holland, con addosso il costume di Spider-Man ad eccezione della maschera…

Robert Downey Jr., intervistato in merito, ha spiegato: “Don Cheadle e io siamo lì all’insegna del ‘Wow, amico, guarda qua!’. Noi ormai siamo la vecchia guardia, la nostria storia ha una certa gravitas per via di quello che abbiamo già trascorso, ma ci guardiamo intorno pensando ‘Chi avrebbe mai pensato che Falcon, Pantera Nera, Ant-Man e ora Spider-Man… Una cosa folle!’“.

Chris Evans, più prudente, ha poi cercato di metterci una pezza dicendo: “Però non si sa mai con la Marvel, a volte girano cose che non impiegano“.

Detto tra noi, ragazzi, ormai sappiamo che Tom Holland alias Spider-Man sarà presente in Captain America: Civil War, quindi perché continuare con questi segreti di Pulcinella? Diteci la vostra!

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, diretto da Anthony e Joe RussoCaptain America: Civil War vede nel cast: Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel BrühlFrank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà interpretato da Tom Holland.

Captain America: Civil War uscirà in tutte le sale italiane il 4 maggio 2016, nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al primo full trailer!