Spoiler misterioso di Micheal Ausiello (aggiornamento 14/01) : un personaggio resterà incinta…chi sarà?

0

Spoiler misterioso di Micheal Ausiello di TvLine


Una delle cose che i fan delle serie tv odiano di più al mondo sono gli Spoiler. Ogni tanto però ci sono delle eccezioni come lo Spoiler misterioso che quasi ogni anno Micheal Ausiello propone su TvLine. Per fortuna per quanto riguarda questo nuovo Spoiler misterioso non si tratta di alcuna morte improvvisa o inaspettata, ma un lieto evento.

Aggiornamento 14/01: bisogna escludere Scandal e tutte le altre serie ABC; bisogna escludere anche Jess di New Girl!

[adsense]

Lo Spoiler misterioso riguarda infatti un bambino. Secondo Ausiello nei primi mesi del 2015 la protagonista di una famosa serie tv di cui si parla molto e di cui si parla spesso su TvLine, resterà incinta. Attenzione a restare incinta sarà il personaggio e non l’attrice. La gravidanza rischia di alterare profondamente la natura della misteriosa serie tv in questione e non si tratta di una serie in difficoltà o in procinto di chiudere ma di una serie tv in piena forza, quindi il bambino sarà anche in futuro nella serie e ne determinerà lo sviluppo. Non solo ma la coppia in questione è una coppia non proprio consolidata e il rapporto tra la futura madre e il futuro padre non è così stabile.blinditem

Spesso le gravidanze delle attrici giungono inaspettate e vengono inserite nella serie, come nel caso di Bones o Homeland, oppure nascoste se l’inserimento di una gravidanza in quel momento della serie risultasse troppo complesso, come nel recente caso di Scandal. Ma per questo Spoiler misterioso la gravidanza sarà inserita dagli sceneggiatori che intendono evidentemente far prendere alla serie una nuova e inaspettata direzione.

La gravidanza susciterà nei fan della serie diverse sensazioni, tra chi sarà contento di vedere le possibili conseguenze come un possibile matrimonio della coppia, e chi penserà che questa gravidanza arrivi troppo presto.

Ausiello si diverte inoltre a dare altri indizi per determinare di quale serie si tratta:

  • è una serie tv in onda sui 5 canali generalisti: CBS, ABC, NBC, FOX o The CW;
  • è una serie che ha più di due stagione, ma meno di sei.

Quindi ricapitolando, lo Spoiler misterioso di Ausiello riguarda una gravidanza inaspettata per una coppia non stabile, non sposata e probabilmente formatasi da poco, all’interno di una serie in onda su uno dei canali generalisti, alla terza, quarta o quinta stagione e il cui futuro non è in pericolo.

Qualche idea su chi potrebbe rimanere incinta? Tra i commenti all’articolo di TVLine i sospetti si dirigono verso Scandal, Once Upon a Time con la doppia scelta Emma-Hook o Regina-Robin, The Mindy Project e New Girl o Arrow con in secondo piano qualcuno che parla anche di The Good Wife. Fateci sapere i vostri sospetti!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it