Star Trek Beyond: data di uscita fissata nel 2016!

0
Star Trek Beyond: data di uscita fissata nel 2016!

Star Trek Beyond: data di uscita fissata nel 2016!

8 settembre 1966, questa la ‘data stellare’ in cui venne trasmessa per la prima volta Star Trek, serie tv di fantascienza creata da Gene Roddenberry, diventata poi un vero e proprio cult nel corso degli anni, che nel 2016 festeggerà il suo cinquantesimo anniversario.

Diversi eventi sono stati organizzati per celebrare il franchise: dalla crociera con il cast originale a una nuova serie televisiva prevista per il 2017 (si vocifera anche di un possibile musical). E per non farsi mancare proprio niente, ecco arrivare oggi la conferma sulla data di uscita del terzo film del reboot cinematografico iniziato da J.J. Abrams (Star Trek – The Future Begins, Star Trek – Into Darkness) e proseguito da Justin Lin (Fast & Furious): Star Trek – Beyond arriverà nelle sale americane il 22 luglio 2016, anche in IMAX.

Della trama ancora non si sa nulla, sappiamo solo che Zachary Quinto e Chris Pine torneranno rispettivamente nei panni di Spock e del Capitano Kirk. Ma Star Trek – Beyond non sarà l’ultimo film della saga, un quarto capitolo, infatti, è previsto per il 2019.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!