Star Trek Beyond: il cast rende omaggio a Leonard Nimoy con un tributo

0

Lunga vita a sua altezza Leonard Nimoy! Il cast e la troupe del prossimo film di Star Trek, Star Trek Beyond, hanno voluto rendere omaggio al grande attore defunto qualche mese fa e sostenere una causa a lui molto cara.

Zachary Quinto, il quale vestirà i panni lasciatigli in eredità da Nimoy di Spock, conduce il video tributo, ricordandolo come “un attore, un campione delle arti, e una vera fonte di ispirazione per molti” – aggiungendo –Attraverso la sua leggendaria interpretazione di Spock ha influenzato innumerevoli scienziati e artisti me e il resto del cast inclusi.

Il video, che mostra Nimoy con Quinto e gli altri membri del cast e della troupe, è parte della campagna Omaze, la quale riassume nove diversi enti di beneficenza scelti dagli interpreti di Star Trek Beyond – tra cui St. Jude Children’s Research Hospital, un’organizzazione che stava molto a cuore a Nimoy.

Il cast include Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban,Simon Pegg, Zoe Saldana, John Cho, Anton Yelchin, Sofia Boutella, Idris Elba, Joe Taslim, Lydia Wilson e Deep Roy.

La pellicola uscirà nelle sale l’8 luglio 2016.

Guarda il tributo del cast compreso di saluto vulcaniano.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it