Star Trek Beyond trailer italiano del nuovo capitolo della saga

0
Star Trek Beyond trailer italiano

Star Trek Beyond trailer italiano

La Paramount ha deciso che la premiere di Star Wars VII: Il risveglio della forza era il giorno giusto per l’uscita del trailer di Star Trek Beyond che potete vedere in apertura in versione italiana (per gli amanti dell’originale lo trovate qui sotto), considerando la produzione Bad Robot di JJ Abrams regista di Star Wars.

Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin che prende il posto dell’impegnato JJ Abrams. Il primo personaggio che vediamo è il tenente Montgomery “Scotty” Scott interpretato da Simon Pegg di ritorno insieme a Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Sulu), Zoe Saldana (Nyota), mentre le new entry più attese sono sicuramente Idris Elba, Joe Taslim, Lydia Wilson e Sofia Boutella.

Il film uscirà negli USA il 22 luglio mentre in Italia prossimamente.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it