Star Trek nuova serie tv in arrivo a gennaio 2017 su CBS e in streaming

0
star trek nuova serie tv

Star Trek nuova serie tv annunciata per il 2017

Sheldon Cooper di The Big Bang Theory non potrà essere più felice: a gennaio 2017 a casa sua, a casa CBS arriverà una delle sue passioni più grandi: Star Trek! Un annuncio arrivato un pò a sorpresa ma che farà felici i fan di Star Trek di tutto il mondo: una nuova serie tv di Star Trek debutterà a gennaio 2017. Ecco ora l’abbiamo detto per intero e no, gennaio 2017 non è un errore. Non solo ma c’è un ulteriore particolare già annunciato: dopo il debutto televisivo a gennaio 2017 tutti gli episodi di Star Trek nuova serie tv saranno disponibili in streaming su CBS All Access in esclusiva. In Italia è difficile prevedere dove la serie tv finirà nel 2017, quello che sappiamo è che sarà distribuita da CBS Studios International (e attualmente i prodotti CBS Studios vanno in esclusiva sulla Rai e in seconda battuta su Sky/AXN). [adsense]

Tutte le date serie tv 2016

[ad id=’26026′]

Fin da quando Alex Kurtzman e Bob Orci hanno firmato un accordo con CBS TV Studios erano iniziati i rumor di una possibile nuova serie tv di Star Trek. Adesso diventa realtà e rappresenterà la prima serie tv originale di CBS All Access il servizio di streaming che costa 5,99$. Alex Kurtzman, tra i produttori dei nuovi film di Star Trek, dovrebbe lavorare da solo alla serie tv di Star Trek all’interno di un accordo separato tra la Paper Productions che ha insieme a Orci, e CBS Studios.

Secondo quanto riportano sia deadline.com che tvline.com la nuova serie di Star Trek introdurrà nuovi personaggi, come si legge nel comunicato CBS, questi personaggi serviranno a raccontare nuovi mondi e nuove civiltà, al contempo sviluppando temi contemporanei, come fatto fin dall’originale serie tv del 1966. A quanto pare in gran segreto Kurtzman da mesi sta incontrando diversi sceneggiatori ma non è stato ancora diffuso chi si occuperà del nuovo progetto.

Non c’è momento migliore per dare ai fan di Star Trek una nuova serie originale, visto che il prossimo anno (2016) si celebreranno i 50 anni della serie originale” ha dichiarato David Stapf presidente di CBS Television Studios “Abbiamo tutti un enorme rispetto per questo marchio così storico, siamo entusiasti di sviluppare un nuovo capitolo televisivo attraverso la mente creativa e le abili mani di Alex Kurtzamn, qualcuno che conosce questo mondo e il suo pubblico profondamente“.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it