Star Wars Anthology: Han Solo – Casting per il giovane Han!

0
Star Wars Anthology: Han Solo - Casting per il giovane Han!

Star Wars Anthology: Han Solo – Casting per trovare l’attore perfetto per il giovane Han!

Star Wars Anthology: Han Solo è lo spin-off sulle origini della simpatica canaglia interpretata da Harrison Ford. Scritto da Lawrence Kasdan insieme al figlio Jon Kasdan, e diretto da Phil Lord e Chris Miller, previsto per il 25 maggio del 2018, vedrà l’inizio delle riprese non prima di gennaio 2017, ma secondo The Hollywood Reporter, la Disney non batte la fiacca ed è già al lavoro sul casting per decidere l’attore che interpreterà il giovane Han.

2500 candidati, questo il numero di attori che la Disney starebbe valutando e, a differenza di quanto avvenuto con Il Risveglio della Forza, l’ufficio casting sembra essere disposto ad accettare attori anche di una certa fama. Il candidato ideale dovrà assomigliare almeno lontanamente a Ford da giovane (aveva 35 anni quando girò Una Nuova Speranza), dovrà essere dotato di umorismo, fascino e soprattutto dovrà saper gestire numerose scene d’azione.

Tra gli attori che finora si sono proposti, il sito menziona: Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson, Logan Lerman, Ansel Elgort, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Teriot, Leo Howard, Tony Oller, Chandler Riggs, Hunter Parrish, Rami Malek, Landon Liboiron, Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasseob.

Star Wars Anthology: Han Solo - Casting per il giovane Han!
Credits: The Hollywood Reporter

Passerà diverso tempo prima di conoscere la decisione finale, ma come sempre vi terremo aggiornati!