Star Wars Episodio VIII: Benicio Del Toro sarà il villain!

0
Star Wars Episodio VIII: Benicio Del Toro il villain

Dopo numerosi rumors e diversi giorni di attesa (ne abbiamo parlato qui), finalmente c’è una conferma: Benicio Del Toro sarà il nuovo villain in Star Wars Episodio VIII, il secondo film della saga firmato Ryan Johnson le cui riprese inizieranno a marzo 2016.

E’ stato lo stesso Del Toro a confermarlo a www.rac1.org, dopo che il mese scorso aveva continuato a ripetere ai giornalisti che “avrebbe potuto ottenere la parte”. L’unico altro nome fatto per il ruolo in questione è stato quello di Joaquin Phoenix, che però ha rifiutato la parte, dando successivamente una motivazione alquanto singolare per i suoi continui rifiuti a ruoli all’interno di film blockbuster come Star Wars Episodio VIII o Dottor Strange (due titoli a caso…): “Il 75% degli script parlano di una serie di asteroidi che attraversano lo spazio“. Chiaro, no?

[adsense]

Insieme a Benicio Del Toro troveremo Donnie Yen e Oscar Isaac, che riprenderà il suo ruolo come Poe Dameron. Il casting è ancora in corso, come scrivevamo sempre qui stanno ancora cercando la protagonista femminile e tre nomi sembrano essere in corsa per la parte: Gina Rodriguez, Tatiana Maslany e Olivia Cooke.

Chi sfregola nell’attesa di vedere Del Toro fare il c..o ai Jedi con l’aiuto di una spada laser? O magari due… ? Io sono già lanciatissimo. Nel frattempo restate sintonizzati per nuove notizie, mi raccomando. E che la Forza sia con voi.