Star Wars gadget: su Amazon numerosi nuovi gadget

0
Star Wars gadget

Star Wars gadget: in arrivo su Amazon numerosi nuovi gadget per celebrare l’uscita de Star Wars Episodio VII

Quest’anno il giorno più atteso di dicembre non è sicuramente il 25 e neanche il 31. Il 16 dicembre infatti uscirà in tutte le sale cinematografiche, con due giorni d’anticipo rispetto a quelle statunitensi, Star Wars Episodio VII.

In occasione di ciò, Amazon.it ha deciso di pensare a tutti i fan della fortunatissima saga con numerosi gadget. Sono infatti già disponibili numerosi oggetti per la casa, giocattoli per adulti e bambini e accessori che manderanno in visibilio tutti i fan di Guerre Stellari.

Dalla biscottiera della Morte Nera alla tazza in ceramica Stormtrooper e Furbacca, il giocattolo interattivo che coniuga Furby e Chewbecca; dalla spada laser elettronica alla Navicella telecomandata di Hot Wheels e ancora copripiumoni, droni e gadget firmati LEGO, come la Star Wars First Order Special Forces TIE fighter e la fedele riproduzione del Millennium Falcon.

Dei gadget davvero imperdibili per tutti i fan della saga creata da George Lucas a partire dal 1977.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it