Star Wars il risveglio della forza: il nuovo trailer

0
Star Wars: Il Risveglio della Forza

 È uscito il terzo trailer di “Star Wars: il risveglio della forza”… quanto manca al 16 dicembre?

È stato rilasciato il terzo trailer ufficiale di di “Star Wars: il risveglio della forza” l’attesissimo settimo capitolo della saga con JJ Abrams come regista.
A Natale, precisamente il 16 dicembre,  finalmente potremo immergerci di nuovo nelle meravigliose atmosfere di Star Wars e questa volta, come immagino saprete, sarà per un sequel.
Cosa sarà successo dopo che La Principessa Leia Organa, Luke Skywalker,Han Solo e Chewbacca, R2D2 e C-3PO hanno festeggiato luna boscosa di Endor circondati dagli Ewok la distruzione della morte nera, la fine dell’impero e dell’Imperatore Palpatine  e che Darth Vader si è ricongiunto in spirito a Obi-Wan Kenobi e Yoda?
“La forza ti sta chiamando … lasciala entrare” si chiude così il trailer. Quali sarano le storie che circolano su ciò che è successo?
Non ci resta che fare il conto alla rovescia fino al 16 dicembre 2015 e tutte le domande avranno una risposta. Compresa quella più spinosa JJ Abrams sarà riuscito a realizzare un buon prodotto. I fan della saga resteranno delusi o soddisfatti come avvenne con Star Trek?
Io non sto più nella pelle!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.