Star Wars, il risveglio della forza: ECCO IL TRAILER

0

star-wars

Come da programma, sono state diffuse online le prime immagini del nuovo capitolo della saga sci-fi. Star Wars: Episodio VII debutterà solo nel 2016 in tutte le sale cinematografiche ma, il film è già uno dei più attesi degli ultimi anni. Vi mostriamo dunque qualche immagine in anteprima.

[adsense]

88 secondi all’insegna della Forza. O meglio, al Risveglio della Forza. Il trailer dell’attesissimo Episodio VII della saga di Guerre Stellari, diretto da J.J. Abrams, è approdato online, rispettando quanto annunciato in questi giorni, senza sorpresone (graditissime) in stile Jurassic World. Diffuso prima in alcuni cinema americani selezionati, è poi finito sulla pagina di iTunesTrailers, anticipando quello che per molti è il film più atteso dei prossimi anni. L’opera sci-fi di Lucas conta fedeli in tutto il globo e Abrams, che ha già dimostrato di saper padroneggiare il genere rilanciando un altro franchise storico come Star Trek, può esserne il degno successore.

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2016. Clikkate sul link per entrare nella storia.

qui anche quello in Italiano

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it