Star Wars – Spot TV “Secret”: Han Solo protagonista dell’ultima clip de Il Risveglio della Forza!

0
Star Wars - Spot TV

Star Wars – Spot TV “Secret”: Han Solo protagonista dell’ultima clip de Il Risveglio della Forza

A una settimana esatta dall’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, l’hype di noi fan è letteralmente alle stelle. Tanto per gettare ulteriore benzina sul fuoco, la Lucasfilm ha rilasciato uno spot tv nuovo di zecca, con protagonista quella vecchia canaglia di Han Solo.

Già, perché anche se i protagonisti indiscussi del nuovo capitolo saranno Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley), a cui già sentiamo di essere legati, i personaggi che tutti aspettiamo di rivedere rimangono comunque il nostro Han insieme al fidato Chewie, e proprio per accontentarci, nel nuovo filmato vediamo il nostro eroe sfoderare tutte le sue armi per combattere l’impero.

Caricatevi a dovere e date un’occhiata al nuovo spot tv dopo il salto, nel frattempo l’orologio corre e sono sicuro che in tanti, come me, contano i minuti in attesa del 16 dicembre. Manca poco ragazzi, davvero poco. Che la Forza sia con Voi!

Star Wars – Spot TV “Secret”

Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, diretto da Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Nel cast troveremo: John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams.

Il film uscirà in Italia il 16 dicembre 2015.