Stephen Amell, foto ufficiale da “Le Tartarughe Ninja 2”

0

E’ n momento d’oro per Stephen Amell. L’attore ormai celeberrimo per il suo ruolo in Arrow (in America stiamo assistendo alla coda finale della terza stagione), sbarcherà il prossimo anno al cinema nel sequel de Le Tartarughe Ninja. Ecco la foro dal set. 

[ad id=’14913′]

Siamo tutti in attesa di vedere Stephen Amell sul grande schermo con il secondo capitolo del film Tartarughe Ninja la cui uscita cinematografica è prevista per il 3 giugno 2016. Concluse le riprese della terza stagione di Arrow (ma tranquilli la stagione numero 4 è già confermata), Stephen Amell è volato a New York per interpretare il personaggio che vedremo nel film Tartarughe Ninja 2, ovvero  Casey Jones.

 

11193387_847250105360258_5736980580188496063_n

[adsense]

Casey Jones altri non è che un vigilante con la maschera da hockey che si alleerà con le tartarughe che avrà una relazione sentimentale con April O’Neil interpretata da Megan Fox. A darci un’anteprima del look di  Casey Jones appunto  è lo stesso Stephen Amell che, sul suo profilo  Facebook, ha postato uno scatto rubato dal settimanale americano  JustJared; c’è molto attesa per il debutto del noto attore televisivo in questo blockbuster dal grande respiro, perchè in realtà questo sarebbe il suo primo ruolo importate che lo vede da co-protagonista dopo i fasti della serie made in CW. 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it