Steve Jobs, prime immagini dal film di Danny Boyle

0

Cresce l’attesa per il bipioc dedicato a Steve Jobs. Diretto dal pluri-premiato Danny Boyle, vi mostriamo in anteprima la prima immagine ed alcuni teaser trailer del film, la cui uscita americana è prevista per il 9 Ottobre. 

[ad id=’14913′]

Il trailer del biopic su Steve Jobs contiene soltanto tre scene della pellicola di Danny Boyle, ma ci consente di dare uno sguardo significativo al cast all star formato da Michael Fassbender, Seth Rogen, Kate Winslet e Jeff Daniels.

[adsense]

2462_60_00002R_CROP

Non è ancora certo quanto questa pellicola che racconta le origini della Apple le vicende universitarie e poi professionali del guru della tecnologia potrà dire di più sul personaggio dopo la folta biografia e filmografia in merito, ma si spera che la release possa essere delle migliori.  L’uscita nelle sale americane è prevista appunto per il 9 ottobre, e solo allora arriveranno anche i primi commenti. Per il pubblico italiano invece non si hanno ancora notizie. Intanto diamo uno sguardo a queste due clip.

 

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it