Steve Jobs: rilasciato nuovo manifesto italiano

0
steve jobs film

Universal Pictures ha rilasciato quest’oggi un nuovo manifesto italiano di Steve Jobs, il nuovo film diretto da Danny Boyle e scritto da Aaron Sorkin, in uscita nei cinema italiani il 21 gennaio 2016.

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.

Nel cast troviamo Michael Fassbender (Steve Jobs), Kate Winslet (Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (John Sculley), Katherine Waterston ( Chrisann Brennan, l’ex-fidanzata di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team addetto allo sviluppo del Macintosh della Apple).

Image and video hosting by TinyPic

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it