Striscia la notizia consegna il Tapiro d’oro ad Antonio Cassano!

0

Tapiro d’oro ad Antonio Cassano

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Stafelli e il suo Tapiro d’oro, tornano ad essere protagonisti del programma condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Verrà infatti consegnato il nono Tapiro d’oro ad Antonio Cassano, che, dopo aver giurato amore eterno alla Sampdoria, sarebbe ora in trattativa con il Genoa, l’altra metà calcistica del capoluogo ligure. L’attapirato attaccante del Parma, intercettato da Valerio Staffelli, ha dichiarato, ai microfoni del tg satirico di Canale 5: «Quando si apre il mercato esce sempre la notizia che io mi sarei offerto al Genoa, ma non è assolutamente vero, sono innamorato della Sampdoria e mi piacerebbe tornarci, anche se a Parma sto divinamente e voglio tentare l’impossibile pur di salvare la mia squadra».

Il talento di Bari vecchia ha poi spiegato l’insofferenza manifestata in occasione della sostituzione voluta dal suo allenatore, Roberto Donadoni, nel corso dell’incontro di Coppa Italia tra Parma e Cagliari: «Volevo giocare, avevamo preso un gol da poco e gli ho detto “una delle poche volte che quest’anno mi sto divertendo lasciami dentro”».

Appena sarà possibile, caricheremo il video con la consegna del Tapiro d’oro a Cassano!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".