Striscia la notizia – Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi.

0
Tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi

Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto settimana scorsa, con il 24% di share, Alessia Marcuzzi, padrona di casa dell’Isola dei Famosi, insieme ad Alfonso Signorini e Mara Venier, ha ricevuto oggi, da Valerio Staffelli, un Tapiro d’oro. La consegna avverrà nella puntata di questa sera e la motivazione della consegna, a quanto si apprende dal comunicato stampa, sta ne fatto che il Tg3 abbia definito “ATTORI FALLITI” e “NOBILI DECADUTI” i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

[adsense]

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro perché in un servizio del Tg3 i concorrenti de L’Isola dei Famosi sono stati definiti “attori falliti” e “nobili decaduti”. La conduttrice, intercettata da Valerio Staffelli a Roma, ha replicato: «Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell’Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore comunque…». Il tapiroforo Staffelli chiede informazioni su ciò che è successo lunedì in diretta, quando il pornoattore Rocco Siffredi è sbarcato a Playa Desnuda «Rocco si è spogliato. Io non l’avevo mai visto nudo infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla».

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".