Striscia la notizia – Diretta dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

0

Striscia La Notizia - michelle hunziker e tomaso trussardi

Matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Domani sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) festeggerà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con una puntata speciale in diretta dalla festa nuziale.La diretta dal matrimonio di Michelle Hunziker aiuterà il “Tg” a risalire gli ascolti e a superare il competitor di Rai1 con Flavio Insinna?

Una stagione televisiva appena iniziata per il programma di Antonio Ricci e, per chi segue gli ascolti televisivi come noi, possiamo dire che non è tra le migliori. Nonostante le tante novità che si sono introdotte nel programma come la conduzione diversa settimana per settimana e, nonostante i grandi nomi che si sono alternati sul bancone del Tg “satirico”, gli ascolti non hanno proprio premiato il gioiellino di Canale 5.

Si è partiti con Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista che in una settimana hanno hanno sempre perso la sfida degli ascolti contro Affari tuoi.  Si è poi passati a Michelle Hunziker e Piero Chiambretti che, nonostante qualche record di ascolto lo abbiano portato, hanno ottenuto risultati al di sotto della media degli anni precedenti

[adsense]

Domani sera la creatura di Antonio Ricci manderà in onda le immagini, in diretta, dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiUna puntata speciale quindi dalla festa nuziale. Giancarlo Scheri e la sua rete oramai è ben risaputo: mirano a conquistare il pubblico attivo dei 15/64 anni, ambitissimo dagli inserzionisti pubblicitari.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".