Suicide Squad blitz trailer: Warner Bros. rilascia quello ufficiale italiano

0
Suicide Squad trailer

Suicide Squad blitz trailer: in attesa del 18 agosto, Warner Bros. rilascia quello ufficiale italiano della pellicola diretta da David Ayer

E’ sicuramente uno dei film più attesi dell’anno e proprio per questo che Warner Bros., a breve distanza dal rilascio del terzo trailer ufficiale inglese, ha diffuso il blitz trailer ufficiale italiano di Suicide Squad, nelle sale cinematografiche dal 18 agosto.

Nel cast di questa attesissima pellicola troviamo Will Smith come Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jared Leto come il Joker (quest’ultimo soggetto di numerosi paragoni, inevitabilmente, con i suoi vecchi predecessori). Inoltre troviamo Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola DavisAdam Beach, Ike Barinholtz, Adewale Akinnuoye-AgbajeScott EastwoodCommon. David Ayer è il regista di Suicide Squad prodotto da DC Entertainment Atlas Entertainment e distribuito da Warner Bros Pictures.

Sinossi ufficiale
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta dai più terribili criminali del pianeta. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad è basato sull’omonimo fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru, edito dalla DC Comics, nel 1959.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it