Suicide Squad, nel cast c’è anche Jared Leto

0

suicide-squad-slide

È ufficiale: è stato annunciato oggi il cast del film sulla Suicide Squad diretto da David Ayer.

[adsense]

Confermati molti rumour delle ultime settimane: Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney (dalla serie tv Spartacus) sarà Captain Boomerang, Tom Hardy sarà Rick Flagg, Cara Delevingne sarà Enchantress e Jared Leto sarà Joker. Margot Robbie, infine, sarà Harley Quinn. Al momento, stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, Jesse Eisenberg non è stato ancora confermato nuovamente nei panni di Lex Luthor.Perchè come tutti sapete, l’attore sarà Lex Luthor in Batman V Superman nel film che uscirà il prossimo anno, e quindi, attualmente, si sta valutando se inserire o meno l’attore nel plot.

Il casting, comunque, non è ancora finito: stando a Variety, apparentemente la produzione sta valutando attrici come Viola Davis (Howt To Get Away With Murder) Octavia Spencer (The Help e Red Band Society)  e Oprah Winfrey per il ruolo della villain Amanda Waller, e Oprah sarebbe attualmente “la prima scelta”.

suicide_squad_67297

Questa la dichiarazione di Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros.: Questo progetto ha radici profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day, e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016

La DC Comics quindi, eterna rivale della Marvel, finalmente concretizza un progetto tanto voluto dai fan. Quello della Suicide Squad (presente anche nella serie tv “Arrow”) sarà un lungometraggio ad ampio respiro e, seppur non potrà essere all’altezza delle aspettative, può contare su un cast di validi attori. La scelta di Jared Leto e Tom Hardy è sicuramente un motivo in più per gustare il primo film della leggendaria Suicide Squad.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it