PS News: Tornano Suits e Graceland con le novità Rush e Satisfaction – Meg Ryan voice-off della serie How I Met Your Dad

1

Tutte le date estive di USA Network con i ritorni di Suits e Graceland e i debutti di Rush e Satisfaction. La Fox rinvia il finale di Bones. Meg Ryan voice off di How I Met Your Dad. I giovedì CBS occupati dal football.

rush-promoSi avvicina l’estate e USA Network ha rivelato il proprio palinsesto estivo che vede l’arrivo di due novità, Rush e Satisfaction che debutteranno insieme la stessa sera senza sfruttare il traino di serie di successo già in onda, e il ritorno di Suits e Graceland (l’11 giugno). Prima di scoprire tutte le date, diamo un’occhiata a queste due nuove serie. Rush ha come protagonista Tom Ellis (ex Robin Hood di Once Upon a Time) nei panni del dottor Rush, medico per l’elite di Los Angeles, che non fa tante domande e risolve tutti i problemi. Satisfaction sarà uno sguardo all’interno di un matrimonio quando arriva la domanda “che succede quando quello che già hai non è abbastanza?”, protagonista Matt Passmore (The Glades) e Stephanie Szostak (The Devil Wears Prada). Dopo il calendario estivo i trailer delle due nuove serie USA Network:

10 giguno
Royal Pains sesta stagione

11 giugno
Suits quarta stagione
Graceland seconda stagione

24 giugno
Covert Affairs quinta stagione

17 luglio
Rush
Satisfaction

 

[adsense]

– La Fox sposta il finale di stagione di Bones. Invece di concludersi il 12 maggio la nona stagione della serie si concluderà il 19 maggio, mentre il 12 andrà in onda il penultimo episodio. Il 28 aprile andrà così in onda una replica della serie, mentre il 5 maggio è previsto il debutto da due ore di 24: Lives Another Day. A questo punto la quinta stagione di Masterchef debutterà il 26 maggio.
– La CBS ha annunciato che il football occuperà lo spazio del giovedì sera dall’11 settembre al 23 ottobre (più il 20 dicembre). Lo scorso febbraio la CBS aveva annunciato che The Big Bang Theory e Elementary debutteranno in altre serate per poi tornare al giovedì appena finite le partite e che lo spazio post football, che notoriamente ottiene ascolti molto elevati, potrebbe essere occupato dal lancio di nuove e vecchie serie.
Meg-RyanNetflix si lancia nel mercato spagnolo. Netflix ha annunciato l’ordine di 13 episodi di una comedy diretta da Gaz Alazraki e creata da Mike Lam, ambientata nel mondo del calcio e recitata in spagnolo. La serie, che dovrebbe debuttare nel 2015, è incentrata su una famiglia proprietaria di una squadra di calcio. Luis Gerardo Mendez sarà il protagonista e il tutto sarà ambientato in Messico.
Meg Ryan sarà la voce-off, la narratrice di How I Met Your Dad, sarà la voce della Sally più anziana che racconta le vicende del passato, la stessa funzione di introduzione e collegamento che aveva la voce-off di How I Met Your Mother. La comedy racconterà la storia di Sally (Greta Gerwig) che da oltre un anno pensa di lasciarsi con il marito Gavin (Anders Holm).

[adsense]