Serie TV News: Superman in Supergirl 2, novità per The Path, Code Black e altro

0
Supergirl 2 superman

Supergirl 2: Superman arriverà nei primi due episodi. Novità per The Path 2, The Son e i cambiamenti in Code Black 2.

Il trasloco su The CW e della produzione a Vancouver, per Supergirl 2 non sono l’unica novità che interesserà la seconda stagione della serie. Dopo innumerevoli menzioni e qualche apparizione senza volto, Superman/Clark Kent apparirà realmente nei primi due episodi della seconda stagione, che in autunno andranno in onda su The CW, sempre al lunedì.

La produzione è già alla ricerca di un’attore per il ruolo di Superman, che andrà a trovare la cugina Kara (Melissa Benoist) a National City, non è chiaro però se Superman apparirà anche in altri episodi, oltre ai primi due, ma visto che i due personaggi sono molto collegati è probabile. Supergirl così riceverà una spinta promozionale, visto che la serie traslocherà su The CW, il più piccolo dei canali generalisti americani.

James Remar e Leven Rambin in The Path 2

The Path 2Novità anche per la seconda stagione di The Path, la serie tv Hulu con Aaron Paul e Michelle Monaghan. Nella seconda stagione arriverà James Remar (Dexter) nei panni di Kodiak, uno dei membri del Movimento più controversi, che sarà accolto nuovamente nel loro villaggio nonostante sia sospettato di corruzione. Nella seconda stagione arriverà anche Leven Rambin (True Detective), dove interpreterà Chloe, un volto del passato di Eddie (Aaron Paul) e anche del futuro, con il quale intraprenderà un rapporto molto complicato.

Pierce Brosnan sostituirà Sam Neill in The Son di AMC

Pierce Brosnan sarà il protagonista del nuovo drama di AMC, The Son, ruolo prima affidato a Sam Neill che ha dovuto lasciare la serie per motivi personali. Basata sui libri di Philipp Meyer, The Son racconta la storia della nascita dell’America come superpotenza, attraverso gli occhi di una famiglia texana. Brosnan sarà Eli, il patriarca dei McCullough. Nella serie arriverà anche Jacob Lofland, che interpreterà sempre Eli, ma da giovane.

Tutti i cambiamenti della seconda stagione di Code Black

Grandi cambiamenti anche per la seconda stagione di Code Black, il medical drama che CBS ha rinnovato a maggio annunciando però dei cambiamenti creativi, ecco di cosa si tratta. I due personaggi regolari nella prima stagione, interpretati da Bonnie Somerville e Raza Jaffrey non saranno presenti nella seconda. Due personaggi ricorrenti invece, interpretati da Jillian Murray e Boris Jodjoe, sono stati promossi a regolari. “L‘obiettivo della serie è quello di avere nuovi specializzandi ogni anno, che è quello che accade nella vita reale,” ha dichiarato il produttore della serie Michael Seitzman.

Alla protagonista, interpretata da Marcia Gay Harden, sarà aggiunta una spalla, il colonnello David Willis, un dottore dell’esercito che ha prestato servizio in Afghanistan, per cui la produzione sta svolgendo i casting, insieme a altri quattro specializzandi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it