Supergirl: arriva Superman da giovane – Arrow The Flash crossover: foto e poster

0
Arrow The Flash Crossover

Dopo i cali d’ascolto negli ultimi episodi, forse Supergirl ha bisogno di una spinta per entrare nel cuore dei fan, e i produttori probabilmente hanno ben pensato di dare un volto al famoso cugino di Kara Kent, visto che sono alla ricerca di un attore che interpreti Clark Kent, ma all’età di 13 anni.

Superman è stato nominato tantissime volte all’interno della serie, ed è anche apparso in alcune scene, nascosto da un fascio di luce o ripreso di spalle. L’intenzione della produzione, secondo TVLine è quella di trovare un attore che possa interpretare l’uomo d’acciaio all’età di 13 anni, in dei flashback che racconteranno, a partire dal tredicesimo episodio, il legame tra i due cugini di Krypton.

Tom Amandes interpreterà The Calculator in Arrow 4

Da Supergirl passiamo ad un’altra serie dell’universo DC (o dell’universo Berlanti se vogliamo). La produzione di Arrow ha ingaggiato l’ex Everwood, Tom Amandes per interpretare il villain The Calculator. Noah Kuttler/The Calculator è una mente criminale e genio che usa le sue abilità informatiche per ricattare Roy (Colton Haynes), che dovrà quindi tornare nella vecchia squadra per catturarlo. Amandes dovrebbe apparire per due episodi, a partire dal dodicesimo dal titolo “Unchained.

La serie, adesso in pausa per il ringraziamento,  tornerà il 2 dicembre con la seconda parte del crossover annuale con The Flash, di cui The CW ha rilasciato il poster che annuncia anche il titolo: “Heroes Join Forces“. Per i dettagli e il trailer del crossover, clicca qui.

Arrow The Flash crossover 2015: il poster e le immagini

A seguire il poster e nuove immagini tratte dagli episodi di Arrow e The Flash che andranno in onda l‘1 dicembre e il 2 dicembre su The CW:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it