Supergirl: Blake Jenner raggiunge la moglie, riunita la coppia di Glee

0
Supergirl

Glee reunion in Supergirl

Una notizia che farà felici gli shippatori di tutto il mondo: in Supergirl (il lunedì su CBS e prossimamente su Premium Action e Italia 1) è in arrivo Blake Jenner che ri-formerà una vecchia coppia con Melissa Benoist. Jenner non solo era in Glee insieme alla Benoist (anche se i fan non sono riusciti a vedere i due personaggi Marley e Ryder finire insieme), ma è anche il marito di Melissa Benoist nella vita.

Secondo quanto riporta TvLine Jenner sarà Adam Foster affascinante e misterioso personaggio del passato di Cat Grant (Calista Flockhart) che arriva dalle parti di National City e metterà a dura prova il rapporto tra Cat e Kara. Tra Adam e Kara scatterà subito una forte e inaspettata connessione. Jenner raggiungerà la moglie in un arco di più episodi di Supergirl attesi ad inizio 2016.

Lord John in Outlander

Sempre TvLine riporta l’arrivo nel cast della seconda stagione di Outlander di Oscar Kennedy che interpreterà John William Grey, un personaggio che sarà molto importante, in futuro, nelle vite di Jamie e Claire. Ovviamente se siete fan dei romanzi conoscete il personaggio e vi aspettate un biondo ufficiale inglese, in realtà la serie Starz introdurrà il personaggio da ragazzo, così come nel libro Dragonfly in Amber di Dianda Gabaldon, su cui è basata la seconda stagione.

Nel romanzo

Spoiler

John (che diventerà preso Lord John) incontra Claire e Jaime e si rende subito conto che lei è tenuta prigioniera, nonostante non sia equipaggiato per sfidare Farser e i suoi uomini, proverà a liberarla; il rapporto tra i due avrà ripercussioni su tutti gli altri libri.

[collapse]

Altre veloci casting news:

  • Tia Mowry-Hardrict avrà un importante ruolo ricorrente in Rosewood procedurale Fox che ha ottenuto l’ordine per una stagione completa: sarà Cassie una donna, lesbica, che è riuscita a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante nonostante le difficoltà di un’adolescenza senza casa; sarà un’amica di Pippy (Gabielle Dennis), di un suo complicato e misterioso passato.
  • Afton Williamson sarà ricorrente in Blindspot (già rinnovato per la seconda stagione), dove sarà un membro della divisione di controspionaggio dell’FBI. Apparirà nel fall finale del 23 novembre e poi tornerà nel 2016.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it