Supergirl e The Flash crossover: nuovo promo con scene inedite

0
Supergirl e The Flash Crossover

Supergirl e The Flash crossover: CBS rilascia nuove foto, un teaser, un promo e nuovi dettagli sulla trama di Worlds Finest in onda il 28 marzo su CBS

Il crossover tra Supergirl e The Flash si avvicina, e CBS ha rilasciato un poster promozionale, una sinossi, un teaser e un primo con scene inedite per l’episodio che andrà in onda il 28 marzo solo su CBS. Come gia annunciato in precedenza, si tratta di mezzo crossover, visto che sarà solo Grant Gustin e il suo The Flash a far visita a Supergirl, e non il contrario. La particolarità del crossover sta anche nel fatto che le due serie vanno in onda in network diversi, e probabilmente è anche una mossa che permetterà a Supergirl di raggiungere il pubblico più giovane di The Flash (almeno per un episodio). A seguire tutto il materiale promozionale rilasciato da CBS:

Supergirl e The Flash Crossover: il promo con scene inedite

Supergirl e The Flash Crossover: il teaser

 

Supergirl e The Flash Crossover: la gallery

Dalla trama leggiamo che dopo essere arrivato a National City, un universo alternativo (e abbiamo gia avuto modo di capirlo quando The Flash è andato nella Terra 2), The Flash dovrà allearsi con Supergirl per sconfiggere Silver Banshee (Italia Ricci) e Livewire (Brit Morgan). Kara però non è l’unica bisognosa d’aiuto, visto che The Flash sembra avere difficoltà a tornare nel suo universo.

Quindi l’appuntamento con il crossover, Worlds Finest, è su CBS il 28 marzo. A seguire il poster:

Il crossover è possibile grazie all’esistenza di tante dimensioni dello stesso mondo, con un marchio di fabbrica del mondo DC. Questa soluzione è stata utilizzata molte volte, come la “Nuova 52” una linea di fumetti creata nel 2011 che ha fatto ripartire da zero le varie storie dei fumetti DC, e da cui Warner Bros svilupperà i vari film.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it