Supergirl: stagione (quasi) completa per l’eroina CBS

0
Supergirl

Supergirl ordinati altri 7 episodi da CBS. Il crossover con The Flash si farà?

Ultima ad arrivare, ultima a ricevere l’ordine di episodi aggiuntivi: Supergirl ottiene infatti altri 7 episodi portando il totale della prima stagione della serie tv prodotta da Warner Bros e Greg Berlanti per CBS a 20. Non si tratta quindi di una stagione completa vera e propria visto che normalmente le serie tv delle generaliste ottengono l’ordine di 9 episodi per un totale di 22, come Limitless o Life in Pieces restando su CBS. Ma la rete lo ha definito un ordine completo, lasciando intendere così che non sono in previsione altri ordini aggiuntivi.

L’ordine aggiuntivo arriva proprio a ridosso dei rumor, delle voci, riguardanti un possibile crossover con The Flash da mandare in onda nel periodo degli sweeps di maggio (novembre, febbraio e maggio sono i cosiddetti sweeps periodo in cui i network tendono a massimizzare gli ascolti per necessità dei pubblicitari). Le voci sono partite dal sito bleedingcool e non sono state riprese da altri siti importanti americani. Si tratta di voci assolutamente non confermate, uscite nel giorno del Ringraziamento e che sembrano più un tentativo di generare traffico in una giornata “morta” che una vera e propria notizia.

L’idea non è così assurda, considerando che i due show sono legati dai marchi DC-Warner Bros-Berlanti e che la CBS è per metà proprietaria di The CW il canale in cui va in onda Flash, proprio insieme alla Warner Bros. Insomma alla fine resterebbe una cosa in famiglia che non scontenterebbe nessuno. Non solo ma potrebbe essere usata per portare pubblico “giovane” alla serie CBS che nelle ultime settimane è calata sotto il 2,0 di rating. L’ordine non completo, da 20 episodi, potrebbe essere spiegato dal fatto che essendo partita il 26 ottobre la serie ha un mese di ritardo rispetto alle altre serie del canale e per poterla concludere a maggio probabilmente non necessitava di 22 episodi. Ovviamente l’ordine completo non è certezza di rinnovo, ma fa ben sperare per il futuro della serie.

Supergirl che è in arrivo anche in Italia prossimamente su Mediaset Premium, va in onda il lunedì sera su CBS.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it