Supernatural – Demon Dean non vuole discutere sul “buon sesso”! [Video]

0

dean-anne-marie-season-10-supernatural-premiere

Essere un demone non sembra per niente buttare giù Dean Winchester, questa è una cosa che abbiamo capito dalla nuova clip della premiere della decima stagione di Supernatural pubblicata da Zap2it.

Pare che Dean e Crowley siano al momento in viaggio insieme, dopo che Crowley ha trasformato il più grande fratello dei Winchester in un demone durante il finale della stagione precedente, e che Dean così stia approfittando della compagnia del luogo. Nella clip lo ritroviamo a letto con una bella biondina che arriverà in ritardo al lavoro, per colpa di Dean che le ha “fatto quella cosa con il coso”. Parlando di sconcezze.

[adsense]

https://www.youtube.com/watch?v=W8fQtLwH85c

Ma non pensate che la ragazza possa diventare la fidanzata di Damon Dean. Il demone mette subito in chiaro che è solo di passaggio e che l’unica cosa che gli interessa pare sia infastidire Cwowley, che entra e scopre i due mentre stavano facendo “quella cosa” nella sua camera d’albergo. Oops.

Dean essendo un demone dovrebbe essere terribile, visto che i Winchester hanno passato le loro vite con lo scopo di liberare il mondo dal male, morendo più di una volta, ma Demon Dean in realtà sembra molto divertente.

Supernatural ritorna con la decima stagione martedì 7 ottobre su The CW.

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"