Superstore: NBC ordina la stagione completa composta da 22 episodi

0
Superstore stagione completa

Superstore: NBC ordina la stagione completa dopo i buoni risultati di pubblico ottenuti dalla premiere della seconda stagione.

Dopo una premiere promettente, NBC ha ordinato la comedy Superstore per una stagione completa (la serie a maggio era stata ordinata per 13 episodi). NBC due giorni fa aveva già commissionato nove sceneggiature, in anticipo rispetto alla premiere, che dopo gli ascolti ottenuti (ha registrato giovedì un 1.5 di rating), è diventato un ordine vero e proprio che porterà il totale episodi a 22 per la seconda stagione. La serie ha registrato il risultato più alto per una comedy al giovedì in tre anni, e ha migliorato la media dello slot rispetto alla scorsa stagione del 50%, insieme all’altra comedy del giovedì, The Good Place.

Recensione The Good Place: una comedy surreale con ottimi protagonisti

The Good Place (1.4 di rating), è stata pensata per stagioni corte composte da 13 episodi, quindi la comedy di Mike Schur con Kristen Bell e Ted Danson, potrà ricevere al massimo un ordine per una seconda stagione, se riuscirà a confermare i dati registrati giovedì scorso.

ABC sviluppa l’ennesimo procedurale al femminile

abc-gold-logoABC sta sviluppando l’ennesimo progetto procedurale dalla sceneggiatrice Lizzie Mickery (The Bill), Jane Tranter e Julie Gardner. Scritta da Mickery, il progetto ancora senza titolo, che avrà come protagoniste un gruppo di detective donna. Ecco la descrizion ufficiale rilasciata da ABC: “Legge e giustizia. Non si può averle sempre entrambe. Billie Law e Martha Lee combatteranno per assicurarsi che i criminali abbiano ciò che si meritano.” La serie sarà prodotta da Tranter e Gardener, per Bad Wolf Prods e ABC Studios.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it