Survivor: Poster e Trailer italiani per il nuovo film con Milla Jovovich

0
Survivor

Milla Jovovich, beniamina indiscussa dei fan della saga Resident Evil, è pronta a tornare nei cinema con un nuovo adrenalinico action/thriller. Dai produttori de I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen e dal regista di V Per Vendetta James McTeigue, M2 Pictures presenta Survivor, pellicola la cui anteprima mondiale è prevista per il 21 maggio 2015.

Ispirato vagamente ai thriller politici degli anni ’70, come per ammissione dello stesso regista, Survivor, oltre alla Jovovich, la quale sarà Kate Abbott, un’impiegata dell’ambasciata americana di Londra che dovrà sventare un attentato terroristico a New York la notte di Capodanno, vedrà Pierce Brosnan, nei panni “dell’Orologiaio”, un killer spietato e senza scrupoli ricercato a livello internazionale, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.

SINOSSI

Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

POSTER

Image and video hosting by TinyPic

TRAILER

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it