Suspicion – Il Sospetto la nuova serie del ciclo Real Giallo da stasera su Giallo

0
Suspicion Il Sospetto
Toni sticks a card onto the board.

Suspicion Il Sospetto da questa sera martedì 9 febbraio su Giallo canale 38 del dtt e 144 di Sky nuova serie del ciclo Real Giallo

In prima tv assoluta arriva su Giallo (canale 38 e 144 di Sky) di Discovery Italia la serie di crime factual che ha appassionato i telespettatori del canale del gruppo, ID (Investigation Discovery, visibile negli Stati Uniti): “Suspicion – Il Sospetto”6 episodi da 60 minuti, da martedì 9 febbraio alle ore 21:00.

In questa nuova serie per il ciclo Real Giallo, persone comuni che sono state vittime di delitti o che hanno subito un crimine, sono ossessionate dalla ricerca della verità. In cerca di giustizia, tra presunti rapitori e assassini, i protagonisti vogliono stabilire come siano andati davvero i fatti. Con la speranza di proteggersi da futuri maniaci e tragici avvenimenti.

Ma esistono realmente i responsabili? Tra indizi, indagini e paure innate, le vittime si dibattono tra mille domande, “Se stessi solo immaginando tutto?”, “Di chi posso fidarmi?”, “Cosa ho visto davvero?”. Perché come in ogni giallo niente è come sembra e chiunque potrebbe essere sospettato.

Racconti in prima persona delle vere vittime, catturano lo spettatore in un viaggio attraverso il male in cui in ogni momento un semplice sospetto può esplodere in un pericolo dirompente.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it