T.R. Knight nel cast di 11/22/63 serie evento di Hulu – Novità per Shadowhunters e Fear the Walking Dead

0
T.R.Knight in 11/22/63 Fear the Walking Dead e Shadowhunters

T.R. Knight in 11/22/63

L’ex Grey’s Anatomy T.R.Knight è entrato nel cast di 11/22/63 serie evento di Hulu prodotta da JJ Abrams e basata sul romanzo di Stephen King, adattata da Bridget Carpenter. 11/22/63 racconta le vicende del professore di Inglese, divorziato, Jake Epping interpretato da James Franco, che grazie a un portale temporale si ritrova al 9 settembre del 1958 e si pone come missione di impedire l’assassinio di Kennedy il 22 novembre del ’63. Ma il destino, Harvey Oswald, una donna e il passato stesso si metteranno in mezzo. Knight sarà Johnny Clayton un venditore del Texas degli anni ’60 marito separato di Sadie Dunhill (Sarah Gordon) la donna di cui si innamorerà Epping. Carismatico e maniaco del controllo, Johnny si confronterà con Jake in un incontro molto teso che vedrà la vita di Jake a rischio, pericolo che correrà Johnny se Sadie e Jake svelassero i suoi segreti.

[adsense]

Shadowhunters ecco la mamma di Clay

Maxim Roy è entrata come ricorrente nel cast dell’attesa serie di ABC Family Shadowhunters, basata sul romanzo di Cassandra Clare The Mortal Instruments (già portato al cinema). Roy sarà Jocelyn Fray la madre di Clare (Katherine McNamara), la protagonista, che ha 18 anni scopre di essere parte degli Shadowhunters una razza angelo/umana cacciatori di demoni. Quando Jocelyn viene rapita, Clary è costretta a fare i conti con il proprio destino e ad iniziare a cacciare demoni con li misterioso Jace (Dominc Sherwood)e il suo migliore amico Simon (Alberto Rosende), iniziando così a scoprire molte cose sul suo passato, in un mondo di lupi, vampiri, fate, demoni. Jocelyn è una bella donna, protettiva e coraggiosa che nasconde dietro la sua attività di antiquariato, il suo passato da Shadowhunters, che ritorna in tutto il suo vigore quando deve difendere la figlia.

Fear the Walking Dead

Dopo le dichiarazioni dello showrunner di Fear the Walking Dead (leggi qui), arriva la notizia di un nuovo personaggio regolare che entrerà nella serie: Daniel padre del personaggio di Merceds Mason e interpretato da Ruben Blades. La prima stagione della serie andrà in onda la prossima estate composta da sei episodi, mentre la seconda, già ordinata, sarà composta da 13 episodi e è attesa nel corso del 2016. Nel cast oltre a Mason e Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey; Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert sono produttori esecutivi per gli AMC Studios.

AMC che ha presentato con un video i programmi per il 2015:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it