Taboo primo trailer della serie tv con Tom Hardy di FX e BBC

0
Taboo trailer

Taboo trailer della serie tv FX e BBC di e con Tom Hardy

Atteso solo per il 2017 e ancora in produzione, arriva il primissimo trailer di Taboo, drama in 8 puntate di BBC e FX prodotta con la Sonar Enterainment che si occuperà anche della distribuzione internazionale (difficile dire al momento dove andrà in onda in Italia). Taboo è prodotta da Ridley Scott, Steven Knight e Tom Hardy che sarà il protagonista.

Taboo nasce da un’idea dello stesso Tom Hardy insieme al padre Chip Hardy (che ne sarà produttore e consulente) ma è stato Steven Knight a creare gli otto episodi di cui sarà composta la serie. Taboo è ambientata nel 1814 e racconta la storia di James Keziah Delaney un uomo andato a finire ai confini del mondo e ne è tornato irrimediabilmente cambiato. Ritenuto a lungo morto, ritorna a Londra dall’Africa per ereditare l’impresa del padre, ridare vita all’impero navale del padre e ricostruire la sua vita. Ma ha diversi nemici che cercano di creargli difficoltà e James sarà costretto a sfidare tutti e cercare di salvare la sua vita. Tra cospirazioni, omicidi, tradimenti verrà rivelato anche un oscuro segreto familiare.

La Scott Free London di Ridley Scott e la Hardy Son & Baker sono produttori insieme a FX, BBC e Sonar Entertainment. Taboo sarà diretto da Kristoffer Nyholm, mentre si ritrovano Hardy e Knight dopo Locke e Peaky Blinders.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it