Take Me Out Party Night dal 1 marzo in prima serata su Real Time il dating show con Gabriele Corsi

0
Take Me Out Party Night

Take Me Out Party Night in prima serata su Real Time dopo il successo della striscia quotidiana del dating show

Dopo il successo di ascolti registrato nell’access prime time di Real Time (493.000 telespettatori medi a puntata con l’1,9% di share), il dating show più chiacchierato del momento arriva in prima serata. Take me out – Party Night dal 1° marzo, ogni martedì alle 21:10 su Real Time (canale 31).

A fare da cupido nell’arena del programma,  Gabriele Corsi del Trio Medusa. Il meccanismo del gioco non cambia: in ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Nella versione “Party Night”, oltre allo studio completamente vestito a sera, ci saranno delle divertenti sorprese: in ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie e perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio!

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà a Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Take me out – Party Night (8 puntate da 60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery ItaliaReal Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store oGoogle Play).

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it