Tale e Quale Show – Ascolti record per la finale. Valerio Scanu secondo classificato. Veronica Maya mostra il seno. Serena Rossi vince.

0

Serena Rossi

Valerio Scanu, boicottato dai giudici?

Veronica Maya mostra il seno.

Serena Rossi vince questa edizione.

E’ stata una edizione che tanto ha fatto discutere. Sui blog, sulla carta stampata, ma soprattutto sui social con twitter in cima alla classifica. Ogni settimana il programma ha raccolto davanti a sé milioni di telespettatori, registrando ascolti record, sempre superiori ai cinque milioni e con una media del 24% di share. Ieri sera, durante la finale, il programma ha registrato un ascolto di 6.653.000 telespettatori, share 28,6%, numeri che in questo inizio di stagione sono solo nella mente dei direttori di rete.

Veronica Maya mostra il seno :”ci vedremo, forse, allo Zecchino d’oro”! 

Veronica Maya

Ovviamente ieri sera è successo di tutto. Veronica Maya, che doveva imitare Madonna in “Material Girl” durante la sua esibizione ha mostrato le sue grazie al pubblico. Bloccata dallo stesso Carlo Conti, il quale ha più volte affermato che è stato un incidente e che non è stata voluto. La Maya però, presa poverina dal momento e dall’imbarazzo, nonostante lei abbia provato a risolvere la situazione, ha poi affermato: “in prova era successo….ma non così“. Durante i saluti finali, ringraziando tutti, Veronica ha poi sottolineato: “ci vedremo, forse, allo Zecchino d’oro“. Dopo questo incidente, che sinceramente ci ha fatto ridere e sorridere, la sua conduzione allo Zecchino d’oro verrà messa in discussione, trattandosi di un programma per bambini? Ovviamente ci auguriamo di no…..anche se l’ultima parola spetterebbe al padrone di casa della trasmissione: Topo Gigio!

Valerio Scanu, boicottato dai giudici?

Valerio Scanu -  Ornella Vanoni

Il caso della serata, oltre alla Maya, che ha fatto scatenare twitter, è stato il “boicottaggio” ai danni di Valerio Scanu. Anche in questo caso, oltre a far partire subito l’hashtag #ScanuBoicottaggio, la discussione su twitter è continuata con #ScanuVanoni.

Il cantante sardo era dato tra i favoriti di questa edizione, visto che le sue esibizione, avevano sempre impressionato positivamente sia la giuria che il pubblico a casa. Nella puntata di ieri sera Valerio ha dovuto imitare la grandissima Ornella Vanoni. Una cantante, tra l’altro, molto amata e conosciuta dallo stesso perché, sin dai tempi della sua partecipazione di Amici, sono note le sue abilità nell’imitare la Vanoni. Nonostante la sua esibizione impeccabile, sia dal punto di vista del trucco che dal punto di vista canoro, la giuria, ma soprattutto Claudio Lippi e Loretta Goggi, hanno deciso di penalizzare fortemente il cantante, assegnandogli dei voti del tutto discutibili.

La rete ovviamente non ha gradito e subito sono partiti tweet a difesa dello stesso:

Stefano Guerrera

Andrea Conti

Serena Rossi vince questa edizione

A vincere questa edizione, grazie all’aiuto dei suoi amici di avventura, è stata l’attrice napoletana Serena Rossi. Nelle ultime settimana la concorrente ha lasciato il segno con le sue esibizioni, interpretando, in maniera esemplare, artiste del calibro di Mariah Carrey e di Elisa. Ieri sera, all’attrice è toccato imitare Michael Jackson. Nonostante la sua esibizione sia stata convincente, la giuria ha voluto premiare l’attrice con dei voti altissimi i quali, uniti ai voti dei suoi compagni, le hanno permesso di vincere questa edizione.

Dalla prossima settimana inoltre, il programma continuerà. Ai primi sei di questa ultima edizione, che ricordiamo sono: Rita Forte, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso, Becucci, Valerio Scanu e Serena Rossi, si aggiungono altri sei concorrenti della scorsa edizione. Vedremo tornare sul palco: Fiordaliso, Fornasier, Salemi, Fontana, Amadeus e Fabrizio Frizzi.

clicca qui per il video di Veronica Maya

[adsense]