Tale e Quale Show la finalissima – Chi vincerà? Ospiti Orietta Berti e Giorgio Panariello.

0
Tale e Quale Show

Tale e Quale Show la finalissima: Valerio Scanu sarà Luciano Pavarotti e Francesco Cicchella invece Gigi D’Alessio. Chi vincerà? Ospiti Orietta Berti e Giorgio Panariello.


Gran finale per Tale e Quale Show, il supervarietà condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1 che, nella puntata in onda questa sera, venerdì 20 novembre alle 21.20, assegnerà l’ambito titolo di Campionissimo 2015. A decretare la classifica finale, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il televoto del pubblico a casa che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Ospite d’eccezione della puntata, uno straordinario quarto giudice: il grande Giorgio Panariello.

Classifica-Tale-e-quale-show

Chi vincerà il torneo dei Campioni? 

Con un distacco di ben 33 punti da Valerio Scanu, Francesco Cicchella guida la classifica ma la lotta è ancora aperta. Sfida all’ennesima potenza per Bianca Guaccero e Massimo Lopez, che dovranno interpretare due giganti della musica di tutti i tempi, Liza Minnelli e Frank Sinatra; Matteo Becucci dovrà vedersela con il talento di George Michael mentre Francesco Cicchella vestirà i panni di Gigi D’Alessio; l’omaggio al ricordo di Little Tony e Luciano Pavarotti impegnerà rispettivamente Alessandro Greco e Valerio Scanu; Roberta Giarrusso dovrà riprodurre lo stile unico e provocatorio di Skin, Rita Forte sarà l’esuberante Rita Pavone e Max Giusti porterà sul palco la poesia di Francesco Guccini; infine, virtuosismi vocali quasi inarrivabili attendono Serena Rossi, Karima e Giulia Luzi, che si esibiranno rispettivamente come Celine Dion, Dionne Warwick e Mariah Carey. E prima del verdetto finale, un’altra esilarante “mission impossible” dell’immancabile outsider Gabriele Cirilli, in versione Orietta Berti, la quale sarà presente in studio.