Tartarughe Ninja 2: il nuovo trailer internazionale!

0
Tartarughe Ninja 2: il nuovo trailer internazionale!

Tartarughe Ninja 2: il nuovo trailer internazionale con Stephen Amell

La Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il full trailer internazionale di Tartarughe Ninja 2, anche se il titolo originale del film sarebbe Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows.

Questo primissimo trailer mostrerà un sacco di novità, prima fra tutte l’ingresso di Casey Jones (Stephen Amell) che si unirà ai nostri eroi col guscio per affrontare e sconfiggere una nuova minaccia. Da menzionare anche l’arrivo di Bepop e Rocksteady. Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle in questo nuovo capitolo.

Ma bando alle ciance e godetevi il trailer dopo il salto!

Tartarughe Ninja 2: trailer internazionale #1

A produrre la pellicola, diretta da David Green, sono Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast vedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub, oltre al nuovo ingresso Stephen Amell. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.