Tartarughe Ninja 2: trailer italiano!

0
Tartarughe Ninja 2: trailer italiano

Tartarughe Ninja 2: trailer italiano

Dopo la versione internazionale, la Paramount Pictures ha rilasciato il trailer italiano per Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra (titolo originale: Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows).

In questo primo trailer vengono mostrate diverse novità, tra cui l’ingresso di Casey Jones (Stephen Amell), che aiuterà i nostri eroi col guscio a sconfiggere una nuova minaccia, e la genesi di Bebop e Rocksteady.

Il trailer lo trovate dopo il salto!

Tartarughe Ninja 2: trailer italiano #1

Che cos’è quel vortice nel cielo? E chi saranno i nuovi nemici che minacciano New York? Ancora non ci è dato saperlo, ma restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

A produrre la pellicola, diretta da David Green, sono Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast vedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub, oltre al nuovo ingresso Stephen Amell. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.