Taxi Brooklyn, la serie tv con Chyler Leigh (Lexi di Grey’s Anatomy) su AXN (Sky)

0

taxi brooklynLa programmazione di AXN HD, il canale di Sony Pictures Television in esclusiva su Sky al canale 122, si arricchisce con una nuova serie in prima visione assoluta dal 3 novembre alle ore 21.00Taxi Brooklyn.

[adsense]

Taxi Brooklyn è un’action-comedy basata sul celebre film cult Taxxi scritto da Luc Besson. Caitlin Sullivan (Chyler Leigh) è una detective della polizia di New York determinata a trovare l’assassino di suo padre. Quando a Cat viene proibito di guidare in servizio, decide di servirsi dell’asso del volante Leo Romba (Jacky Ido), un affascinante tassista francese che diventerà il suo autista personale, nonché confidente e amico. I due sfrecceranno quindi per le strade della Grande Mela, risolvendo i casi più disparati.

I protagonisti della serie sono due attori già noti al grande pubblico: Chyler Leigh (la dottoressa Lexie Grey di Grey’s Anatomy, vista anche in Non è un’altra stupida commedia americana e The Practice) e Jacky Ido (Inglourious BastardsLockout). Nel cast anche James Colby (The Company Men, The Peacemaker)José Zúñiga (Mission: Impossible III, The Call), Jennifer Esposito (Crash, Law & Order, Blue Bloods) e Ally Walker (True Blue, ER).

Taxi Brooklyn è una serie tv girata a New York, ma prodotta dalla EuropaCorp Television. Una co-produzione tra TF1 e NBC che ha mandato in onda la serie la scorsa estate con un discreto riscontro di pubblico anche se nelle ultime puntate trasmesse è calata allo 0,7 di rating.

leigh__130227200855-275x368Chyler Leigh torna in tv dopo la sofferta e sofferente morte del suo personaggio in Grey’s Anatomy. Per chi non dovesse ricordarla, Leigh interpretava Lexi Grey la sorellastra di Meredith morta a seguito dell’incidente aereo che ha coinvolto diversi personaggi alla fine dell’ottava stagione della serie. Da dottoressa la Leigh diventa detective in Taxi Brooklyn e potrete ritrovarla ogni lunedì sera alle 21 su AXN HD

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it